Milengo migliora l’esperienza utente e l’accessibilità con la nuova versione di LanguageDesk

  • Agosto 22, 2023
  • 3 min
Milengo migliora l’esperienza utente e l’accessibilità con la nuova versione di LanguageDesk

Berlino, 22 agosto 2023. Milengo, uno dei principali fornitori europei di servizi di localizzazione e traduzione, è lieta di annunciare il lancio del nuovo strumento di gestione dei progetti di traduzione LanguageDesk. L’aggiornamento rientra nella strategia di Milengo di migliorare l’esperienza utente, l’accessibilità e l’efficienza per i propri clienti. 

Il nuovo portale clienti LanguageDesk (LD) segue il recente rebranding dell’azienda. La nuova interfaccia non è solo più intuitiva, ma anche più mobile-friendly, poiché garantisce un accesso senza problemi alle funzionalità di LanguageDesk da qualsiasi dispositivo. 

Ecco come gli utenti possono creare facilmente nuovi progetti nella nuova interfaccia utente di LanguageDesk

“L’idea era quella di modernizzare l’interfaccia utente, in linea con il nuovo branding id Milengo. Abbiamo aggiornato l’aspetto, i colori, le icone, i menu e altro ancora, e allo stesso tempo abbiamo migliorato la velocità e il flusso dell’utente della web app”, spiega Stephan Wolschon, Head of Software Development & Innovation di Milengo. “Gli utenti avranno a disposizione un’esperienza nuova e fluida in tutto il flusso di lavoro della gestione dei progetti, dalla creazione di un nuovo progetto all’approvazione dei preventivi, fino al download dei file, all’invio feedback e alla generazione dei report di progetto. Capire il layout e trovare le funzioni di cui hanno bisogno è immediato”.  

Il nuovo LanguageDesk include anche aggiornamenti basati sul feedback dei clienti di Milengo. L’accesso al portale è gratuito per i clienti e fornisce una panoramica centralizzata di tutti i progetti di traduzione e localizzazione, del loro stato, dei file associati, dei costi e dello storico delle comunicazioni.  

“In Milengo crediamo che un ottimo portale di gestione dei progetti di traduzione sia essenziale per un’esperienza di localizzazione ben riuscita. Il portale permette ai clienti di vedere in tempo reale l’avanzamento del progetto, semplifica la collaborazione tra tutte le parti coinvolte e garantisce che a ogni lavoro vengano assegnati i traduttori giusti, con competenze linguistiche e tecniche adeguate. Inoltre, incorporando le richieste dei nostri clienti, puntiamo a migliorare l’esperienza dei servizi linguistici per le aziende”, afferma Roman Kotzsch, CEO di Milengo. Per saperne di più sul portale clienti LanguageDesk, visita la pagina https://www.milengo.com/languagedesk 

Informazioni su Milengo 

Milengo è un fornitore di servizi linguistici certificato ISO 17100 con oltre 30 anni di esperienza nel settore. Con una forte enfasi sulla consulenza, progettiamo campagne di traduzione e localizzazione su misura per i clienti dei settori IT, software, hardware, elettronica e ingegneria industriale. Nel farlo, ci concentriamo sui requisiti principali di questi mercati: competenze linguistiche e culturali specifiche del settore, velocità dei processi ed efficienza dei costi. 

Media:  

Katya Churbanova, PR Manager
Milengo GmbH
ekaterina.churbanova@milengo.com